Beschi è leader nello stampaggio per l’industria tessile

L’esperienza quarantennale di Beschi, nello stampaggio a iniezione di materie plastiche, la rende specializzata nella fornitura di diverse soluzioni per il settore tessile.

In ogni ambito fornisce una vasta gamma di servizi, pensati per seguire ogni fase del processo, dalla progettazione alla produzione, fino all’assistenza.

L’esperienza al servizio del cliente

I servizi:

Oltre a mettere al servizio del cliente prodotti di altissima qualità Made in Italy, si occupa di progettazione e realizzazione di nuovi stampi conto terzi.

L’attività di stampaggio si rivolge alle aziende che abbiano necessità di prodotti in plastica personalizzati. Gli impianti sono tecnologicamente all’avanguardia grazie alla continua ricerca dello Staff Beschi.

Disponiamo di diverse attrezzature, tra cui:

  • impianti automatici di caricamento aspirazione del granulo,
  • dosatori di master,
  • robot prendi matarozze,
  • mulini bordo pressa,
  • nastri trasportatori contapezzi.

La vendita di stampi per l’industria tessile

Beschi progetta e realizza stampi anche su misura per le vostre esigenze, grazie alla collaborazione con tecnici e stampisti esterni.

Seguiamo con attenzione tutte le diverse fasi di progettazione e realizzazione, sino alla scelta della materia prima dello stampaggio.

Il rapporto con Beschi non si concluderà alla vendita degli stampi, ma proseguirà con un’assistenza attenta ed efficiente anche nelle fase successiva alla vendita.

Maggiori informazioni

Vuoi saperne di più sulla vendita di stampi per l’industria tessile? Contattaci dall’apposita sezione del sito, oppure scopri di più sul nostro sito.