Made in Italy

Soluzioni e processi di alta qualità realizzati in Italia

La Beschi Snc lavora in Italia con uno sguardo costantemente rivolto alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione delle risorse del territorio nazionale.

Per questo, “Made in Italy” significa intraprendere un percorso aziendale qualitativo e sostenibile, garantito da un monitoraggio costante. In questo modo i processi di controllo tutelano l’intero procedimento:

  • produzione
  • prodotto finito
  • servizio post vendita.

Il made in Italy, per Beschi, è un concetto, un valore che coinvolge ogni momento di vita aziendale, dal lavoro quotidiano alla produzione fino alle scelte strategiche. Significa porre fra i primi obiettivi aziendali quelli dello sviluppo di risorse territoriali, flessibilità e costante monitoraggio indirizzato alla qualità delle materie e del prodotto.

Come assicurare processi interamente italiani

Beschi acquista principalmente materie prime provenienti da fornitori italiani, assicurando quindi sempre le caratteristiche di qualità, tempestività e tracciabilità.

La produzione, così come gli impianti, sono interamente di fabbricazione italiana.

Soddisfare e mettere in pratica una filosofia Made in Italy equivale quindi a sostenere un valore aggiuntivo per il prodotto finito, il quale è continuamente supervisionato nella lavorazione e nei processi del suo trattamento. Valorizzazione e sinergia con il territorio significa poi avviare collaborazioni e iniziative su scala internazionale, rispettando sempre il proprio profilo qualitativo.