Stampaggio materie plastiche conto terzi

Una continua evoluzione nello stampaggio di materie plastiche

Beschi è un’azienda che si distingue nel settore dello stampaggio di materie plastiche, ed è ormai specializzata nella fornitura di diverse soluzioni per il settore tessile. Ma oltre a servire prodotti di grande qualità ed efficienza, offre anche un prezioso servizio di stampaggio di materie plastiche per conto terzi.

In cosa consiste il servizio?

L’attività di stampaggio a iniezione si rivolge a tutti coloro e a tutte le aziende che abbiano la necessità di realizzare un qualsiasi articolo personalizzato in plastica, e che siano già in possesso dei propri stampi.

L’esperienza quarantennale della Beschi SNC è infatti a completa disposizione della clientela; i nostri impianti sono tecnologicamente all’avanguardia grazie alla continua ricerca applicata anche ai processi lavorativi. Disponiamo di un parco presse che varia da 80 a 400 tonnellate, di cui 4 presse bicomponente, tutte attrezzate di:

  • impianti automatici di caricamento aspirazione del granulo
  • dosatori di master
  • robot prendi matarozze
  • mulini bordo pressa
  • nastri trasportatori contapezzi.

Un reparto dedicato al controllo visivo del prodotto finito, eseguito da parte di personale specializzato, assicura la qualità che ci contraddistingue. Abbiamo poi sempre disponibili a magazzino le materie prime standard (PP OMO E COPO, ABS. PE, PS, PVC NYLON, ACETALICA e altri ancora); questo ci permette di essere sempre pronti a evadere gli ordini celermente e a pianificare le consegne con i nostri autocarri.