Beschi partecipa con ACIMIT a Techtextil, la fiera internazionale dedicata ai tessuti tecnici e non tessuti di Francoforte

Beschi sarà presente a Techtextil 2022, la fiera internazionale leader per i tessuti tecnici e i non tessuti, che si terrà a Francoforte, in Germania, dal 21 al 24 giugno 2022. Ogni due anni l’evento accoglie espositori nazionali e provenienti da tutto il mondo attivi in diversi settori: dai macchinari tessili ai tessuti per la casa, dai beni di consumo all’arredamento, fino alle nuove tecnologie.
L’edizione del 2022 si svolgerà in una modalità fieristica ibrida, sia in presenza che attraverso copertura digitale, networking virtuale e interazione online.

Techtextil rappresenta un’importante opportunità per presentare le nuove tecnologie tessili, esporre le più recenti proposte e soluzioni innovative nell’ambito della produzione tessile e incontrare i top decision-maker internazionali del tessile tecnico. ​​L’evento è anche un’occasione di scambio e di confronto tra aziende espositrici, ricercatori, e ospiti della fiera provenienti da diversi paesi, grazie all’organizzazione di eventi, conferenze, discussioni e format interattivi.

Beschi parteciperà all’evento in collettiva con ACIMIT (Associazione Costruttori Italiani di Macchinari per l’Industria Tessile) per valorizzare i prodotti e la filosofia Made in Italy. Dopo l’ottimo riscontro ricevuto per la partecipazione all’edizione del 2017, Beschi sarà presente anche quest’anno, nello stand di ACIMIT 12.0 B14: per l’azienda sarà un’occasione importante per consolidare i rapporti commerciali intrapresi nell’edizione precedente e presentare tutte le ultime novità di accessori per l’industria tessile per filati tecnici e speciali, in particolare la linea di tubetti e coni multiuso ad alta resistenza meccanica.